Denise Pipitone: il nuovo messaggio di Piera Maggio
Denise Pipitone: torna a parlare Piera Maggio: “Questa è una forza in più per provare ad andare avanti”…
DENISE PIPITONE – Torna a parlare Piera Maggio, la mamma della piccola Denise, strappata all’abbraccio materno ormai più di 17 anni fa. Mamma coraggio è tornata a farlo in occasione della manifestazione organizzata qualche giorno fa per protestare contro l’archiviazione del caso.
Ecco le sue parole: “La giustizia l’abbiamo chiesta sempre, ma soprattutto la verità, non solo oggi. Denise è la figlia di tutti gli italiani. Per noi questa è una forza in più per andare avanti e far in modo che Denise non vada dimenticata. Quando diciamo “no” all’archiviazione diciamo che non va messa una pietra tombale sulla sua vicenda. Nostra figlia merita giustizia e verità. Grazie di cuore.”
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “T E R Z A D O S E I N C A M P A N I A : C H I P U O’ P R E N O T A R S I ? “
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento