26 Giugno 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio infuriata: “Siamo stupidi?”

piera maggio

Denise Pipitone: parla Piera Maggio che va su tutte le furie. “Siamo stupidi? Andremo avanti nelle sedi opportune”

Denise Pipitone: non è ancora stata ritrovata la bambina scomparsa ormai diciassette anni fa da Mazara del Vallo. In Italia tutte le principali emittenti televisive stanno nuovamente trattando il caso con grande attenzione, ma non tutte rispetterebbero le richieste della famiglia, che qualche giorno fa era partita con una diffida all’indirizzo della trasmissione Quarto Grado.

Ieri sera, nonostante il “veto” posto da Piera Maggio, si è parlato regolarmente della scomparsa di Denise Pipitone, mandando su tutte le furie la mamma di quest’ultima ed i suoi legali. Questo il messaggio pubblicato sulla fan page ufficiale: “Ma siamo stupidi? Andremo avanti nelle sedi opportune”.

Il post è ovviamente indirizzato alla trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, in onda su Rete Quattro ogni venerdì sera.  “Il prossimo passo potrebbe esser la querela”, aveva fatto sapere la Maggio qualche giorno prima. Nello specifico la donna aveva chiesto di “fermare lo scempio” a cui la trasmissione avrebbe sottoposto la sua famiglia, tra indiscrezioni, ricostruzioni e piste che poi si sono rivelate false. Alcune affermazioni sulla sua vita privata erano state ritenute, inoltre, molto offensive. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K )

Leggi anche: Lutto per Deddy di Amici: morta la bisnonna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.