Denise Pipitone, Piera Maggio infuriata: “Diffidate!”
Denise Pipitone: torna a parlare Piera Maggio. Il messaggio scritto sulla sua pagina Facebook: “Diffidate!”
Denise Pipitone: Torna ad esprimersi sui social Piera Maggio, la mamma della piccola scomparsa da Mazara del Vallo ormai diciassette anni fa. Riportiamo di seguito il messaggio apparso sulla sua pagina Facebook pochi minuti fa:
Prendiamo le distanze da coloro che cercano di sfruttare il nostro caso per pubblicità personale. “DIFFIDATE GENTE”. Ringraziamo invece, coloro che anche in silenzio ci sono di aiuto. Un caro saluto a tutti Voi! #DenisePipitone #VeritàPerDenise
Un appello, dunque, volto a sensibilizzare gli utenti senza cadere nel tranello della cattiva informazione, le cui leggi sono regolate dall’interesse personale e dalla pubblicità.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “A G G U A T O N E L L A N O T T E A P I A N U R A: U C C I S O 2 5 E N N E”
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Stabile su Twitter: “Vi chiedo di non divulgare questa foto”- IL TWEET
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stesa nella notte a Torre Annunziata: pronti all’ennesima faida
Lascia un commento