Denise Pipitone, Piera infuriata: “Alcuni prossimi alla santificazione”
Denise Pipitone: Piera Maggio infuriata per i provvedimenti nei riguardi di persone centrali al rapimento della figlia: “Prossimi alla santificazione”…
DENISE PIPITONE: Continuano a susseguirsi le dichiarazioni di Piera Maggio sulla sua pagina Facebook. Nello specifico, la mamma della piccola scomparsa da Mazara del Vallo, non avrebbe gradito alcune informazioni inesatte circa la presunta innocenza o colpevolezza di persone centrali sul caso del rapimento di Denise. Di seguito le sue dichiarazioni:
Gli atti della singola persona vanno letti non separatamente dal processo svolto, si deve tenere conto dello sviluppo avvenuto in dibattimento. Esempio: Gli alibi di Jessica Pulizzi, il 1 settembre 2004, durante il processo non hanno trovato riscontro. Dopo 17 anni, alcune persone centrali sul caso del rapimento di Denise, sono prossimi alla santificazione, solo perché alcuni hanno deciso così… Piera Maggio, NON È la Corte di Cassazione. Dire quello che fa più comodo non è fare informazione tanto meno garantismo. P.s. Anna Corona, NON HA subito nessun processo. Gaspare Ghaleb, è l’unico ad essere stato condannato per false dichiarazioni al P.M condanna poi andata in prescrizione.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “NAPOLI, ARRESTATO UOMO LATITANTE DA 8 ANNI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Mario Rui a KKN: “Napoli-Verona delusione, voltiamo pagina” e sul futuro…
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSCN, programmata un’amichevole per il 4 agosto. Ecco contro chi e dove
Lascia un commento