8 Novembre 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio: “Denise va cercata, non archiviata”

denise pipitone

Denise Pipitone, la madre della bambina, Piera Maggio, continua a tenere accesi i riflettori sulla scomparsa della piccola: “Non archiviate!”

Denise Pipitone – Tra qualche giorno si deciderà per l’archiviazione o meno del caso della piccola scomparsa da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004.

La bambina, allora solo 4 anni, è misteriosamente scomparsa nel nulla: in 17 anni di ricerche, processi, appelli, segnalazioni poi rivelatesi inconsistenti, non si è ancora fatta luce sul caso.

Ancora numerosi sono, infatti, i punti oscuri della vicenda: chi ha preso Denise? Perché? Cosa è successo alla piccola?

La famiglia non ha mai smesso di cercarla, insieme all’instancabile avvocato Frazzitta, che sostiene da sempre la madre della bambina, Piera Maggio in questa sua battaglia per la verità.

Così, proprio per tenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica sul caso e per far sì che questo non venga archiviato, la donna tiene attivi i sui canali social.

E pubblica un post significativo, con un’immagine arricchita da una didascalia chiara: “Denise va cercata, non archiviata!”.

“DENISE VA CERCATA, NON ARCHIVIATA!

#MISSING DENISE PIPITONE

Denise è nata il 26/10/2000 – Sequestrata il 01/09/2004
Locandine, post e slogan sono scaricabili dal sito/web ufficiale
La mobilitazione popolare sulla triste ed irrisolta vicenda della scomparsa di Denise è sempre molto alta. Centinaia i messaggi di sostegno e solidarietà rivolti alla famiglia della bambina.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, cultura, spettacolo ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.