18 Settembre 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio contro tutti:”Non finisce qui”

DENISE PIPITONE

Novità nel caso Denise Pipitone: Piera Maggio chiede giustizia dopo l’archiviazione decisa per una delle sospettate

DENISE PIPITONE –  E’ stata chiesta l’archiviazione per una delle sospettate nel caso Pipitone. Si tratta di quella Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, padre naturale della piccola scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa.

La conferma dell’archiviazione è arrivata anche dall’avvocato Frazzitta che si è espresso così: “Vedremo gli atti, nell’avviso non è neppure indicato il capo di imputazione. Lunedì faremo le copie degli atti, avremo 30 giorni per studiare questa mole di documenti, oltre quattromila pagine che sono state prodotte in quattro mesi. I magistrati hanno fatto tanta attività, per certi versi è un segnale di attenzione sul caso. Io non ho dubbi sul procuratore capo e su chi collabora con lui. A questo punto, valuteremo astrattamente la possibilità di fare opposizione. Non per screditare ma nel rispetto del contraddittorio, potrebbe essere utile anche per la Procura. Abbiamo fatto delle indagini difensive, le depositeremo anche noi”.

Oggi arriva un ulteriore commento da parte di Piera Maggio, la madre di Denise. Questo il suo post:
NON FINISCE QUI…
DENISE MERITA GIUSTIZIA!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, trovata la madre di Olesya. Ecco chi potrebbe essere

SULL’ARCHIVIAZIONE LEGGI QUI: Denise Pipitone: il messaggio di Piera Maggio sull’archiviazione

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.