22 Agosto 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio attacca:”Chi l’ha rapita non viene da lontano”

FOTO: donnaglamour.it

Denise Pipitone

Piera Maggio non perde la speranza e cerca ancora giustizia nei confronti della scomparsa della figlia Denise Pipitone

DENISE PIPITONE – A margine del Talk Show condotto da Stefano Zurlo tenutosi al  Grand Hotel Principe di Piemonte sono stati ospitati anche l’avvocato Frazzitta e Piera Maggio, la madre della bimba scomparsa ben 17 anni fa da Mazara.

Ecco le sue parole: “Si è aperta qualche crepa. Inizierei col dire che chi ha rapito Denise non viene da lontano, non si tratta di una persona sconosciuta che viene in una periferia di Mazara del Vallo a rapire una bambina sotto casa sua. Voglio chiarirlo perchè comunque al di la di quello che si è detto, se fosse stato un ladro di bambini che ha mirato Denise per caso invito tutti a stare attenti ai vostri figli perchè significa avere un ladro di bambini in giro per l’Italia.

Così cambierebbe la vicenda. Ma noi, da subito, non abbiamo avuto questa percezione. La percezione avuta da subito è di qualcuno che conoscesse già Denise, che sapeva chi era Denise, per una motivazione ben precisa ha fatto questa azione vigliacca facendoci del male, in modo atroce. Era l’unico elemento che poteva far sì che  Un genitore, una mamma, potesse ricevere qualcosa di così doloroso. Avere una figlia strappata violentemente è una cosa che non auguro a nessuno. Queste cose non dovrebbero mai esistere e che nessun genitore dovrebbe provare nella vita.

Io posso anche tacere e non fare polemica, senza fare discorsi che potrebbero pensare fossero dettati da vendetta. La vendetta è una cosa a cui non abbiamo mai pensato in questi anni. Ho chiesto sempre giustizia e spero che questa giustizia avvenga. Voglio crederci nella giustizia. Non abbiamo mai perso la speranza di poter riabbracciare Denise. Come ho sempre detto, fino a prova contraria, noi Denise la cerchiamo viva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, l’iniziativa popolare per chiedere giustizia per la piccola

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.