3 Settembre 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio a cuore aperto sui social: “Vi ringrazio tutti..”

denise pipitone

Caso Denise Pipitone, Piera Maggio pubblica un post sul suo profilo Facebook ufficiale per ringraziare chi la sostiene. Ecco le sue parole

DENISE PIPITONE, IL POST DI PIEROA MAGGIO: “GRAZIE PER IL SOSTEGNO”- Nessuna traccia purtroppo di Denise Pipitone. Almeno per ora infatti, della piccola, scomparsa nel lontano 2004, non si sa nulla. Nonostante ciò, la madre, Piera Maggio, non perde le speranze e non si da per vinta. Pochi minuti fa la donna ha pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale un ringraziamento verso tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei in questo momento difficile e per chi l’ha sempre sostenuta.

Ecco il post di Piera Maggio: “♡ Vi ringrazio tutti per il sostegno morale che mi date, di cui in parte traggo la forza per non arrendermi e andare avanti.
Buona Giornata a
Voi!”, scrive sui social la mamma di Denise Pipitone.❤
#DenisePipitone #VeritàPerDenise
#MissingDenise
♡ cerchiamodenise.it

Davvero parole commoventi: Piera Maggio si conferma una donna estremamente sensibile e buona, nonostante il grande dolore che sta affrontando da diversi anni, separata dalla figlia. Sono tantissimi i commenti dei vari utenti su Facebook, che cercano di darle coraggio e sperano insieme a lei di ritrovare la piccola Denise. Eccone riportati alcuni: “Se si potesse fare altro lo faremmo….La preghiera è l’unica arma che ho per sostenerti”. E ancora: “Arrendersi non è un verbo che rientra nel tuo vocabolario cara Piera Maggio, forza“, scrive un altro account.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Dramma in Campania: addio a Roberto, morto in un incidente a soli 27 anni”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.