30 Novembre 2021

Denise Pipitone, Piera dice basta:”Un uomo ci minaccia, è uno stalker”

denise pipitone

Dalla famiglia di Denise Pipitone arriva la ‘denuncia’ a un uomo che starebbe quasi diventando uno stalker

DENISE PIPITONE – Mentre si è ancora alla ricerca della piccola scomparsa da Mazara, molte vicende si susseguono durante la vita dei genitori di Denise.
Tra queste anche la presenza di un uomo, di cui non viene mai fatto il nome, che continua a offendere e diffamare la famiglia Maggio – Pulizzi.
Piera Maggio non ci sta e dice basta nel suo lungo sfogo sulla sua pagina facebook. Ecco cosa dice:
INFORMAZIONE DIRETTA E NON
Per mesi abbiamo cercato con pazienza e tolleranza di ignorarlo, visto la sua “quasi analoga” situazione, speravamo che questa persona, scrivesse l’ultimo sgradevole post o video contro di noi e la finisse lì, ma così non è stato. Purtroppo questo signore attraverso i social Facebook, ci ha continuamente attaccati senza nessun motivo apparente, diffamandoci e ancora tutt’oggi non ha smesso, senza risparmiare anche Mary Falco, la mia collaboratrice. Poiché le sue affermazioni, passate anche a minacce, sono diventate ogni giorno sempre più gravi e intollerabili, ci ha costretti a procedere contro di lui, anche perché il suo atteggiamento preoccupante sta diventando se già non lo fosse, pari ad uno stalker.
Inoltre diffidiamo questo signore (che per ulteriore delicatezza nei suoi confronti omettiamo il nome, cosa che lo stesso non ha avuto nei nostri confronti), a parlare e a utilizzare il nome di nostra figlia Denise Pipitone, le sue immagini, foto e tutto ciò che la riconducano a lei e a noi.
Il proprio malessere non può e non deve essere una scusante per recare volutamente un danno ad altre persone. Come noi non l’abbiamo mai fatto ad altri, gli altri non devono assolutamente farlo a noi.
Rispetto e solidarietà se li pretendi, devi anche concederli.
Lo stesso sicuramente si riconoscerà in questo scritto anche perché in questo momento è l’unico diffamatore seriale.
?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: “I bambini non si toccano. Vigliacchi”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.