15 Marzo 2022

Denise Pipitone, Piera demotivata:”Vogliono ostacolare le ricerche”

Torna a parlare Piera Maggio: la madre di Denise Pipitone si dice amareggiata da quanto stia accadendo intorno alla propria famiglia

DENISE PIPITONE – Vanno avanti le indagini relative al caso della bambina (ormai adulta) scomparsa da Mazara del Vallo. La mamma, la signora Piera Maggio, sta lottando da oltre 17 anni affinchè la storia possa avere un lieto fine.

In molti, nel corso degli anni, si sono schierati a favore e contro la famiglia Maggio – Pulizzi, dando speranze e alimentando polemiche.

Piera, coraggiosa come poche, utilizza i suoi canali social per esternare le proprie emozioni e le proprie sensazioni riguardo le indagini e la situazione nella sua totalità. Questo l’ultimo post pubblicato sulla sua pagina facebook dove descrive la sua amarezza per quello che sta succedendo:

“La mia forte sensazione è che ci sia la volontà di far cadere nuovamente tutto nell’oblio. Coloro che cercano la verità su Denise, pare che in qualche modo vengano ostacolati. Sembra una sorta di terra bruciata intorno a noi. Spero che nessuno si lasci intimorire e continui più forte di prima ad andare avanti pensando a Denise.
Vorrei che il mio sentire, rimanga tale e possa ricredermi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera contro tutti:”Cederei la mia notorietà”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.