Denise Pipitone, parla Piera Maggio: “Andremo avanti. Vogliamo la verità”
Denise Pipitone, Piera Maggio non molla. Ecco le sue parole sui social: “Andremo avanti. La verità è sotto gli occhi di tutti”. Il post su IG
CASO DENISE PIPITONE, PIERA MAGGIO NON MOLLA: ECCO LE SUE PAROLE SU INSTAGRAM- L’Italia continua a seguire con ansia il caso Denise Pipitone. Sebbene non ci siano grosse novità per ora, Piera Maggio, madre della ragazza scomparsa ormai diversi anni fa, non si perde d’animo e continua a cercare la verità. La donna, dopo aver difeso l’avvocato Frazzitta, è tornata a parlare sui social.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Piera Maggio: “Noi andremo avanti, perché la verità è li sotto gli occhi di tutti, solo i ciechi non vedono.
Chi non vuole sentire non sente, chi non vuole vedere non vede e chi dovrebbe parlare non parla… ???
Piera Maggio
? cerchiamodenise.it
#VeritàPerDenise
#DenisePipitone #Missing #Giustizia”, si legge sulla pagina Instagram “missingdenisepipitone”.
In questi giorni purtroppo, come sottolineano diversi utenti nei commenti, sembra calato il silenzio sul caso Denise Pipitone. Piera e Pietro continuano a sperare in qualche importante novità nelle indagini, che magari aiuti a comprendere come siano andate realmente le cose e dove si trovi ora la ragazza. La situazione resta delicatissima e di difficile risoluzione. Riuscirà questa madre a riabbracciare sua figlia? Arriverà il fatidico giorno della verità che gli Italiani attendono ormai da tempo? Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Denise Pipitone, la figlia del testimone: “Mio padre non capiva, non ha visto la bambina”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, fuori ora su Spotify gli inediti di Alex, Nicol e Tommaso- I LINK
ARTICOLO SUCCESSIVO
Detenuto uccide pedofili in carcere: «Ho pensato di fare un favore a tutti»
Lascia un commento