3 Agosto 2021

Denise Pipitone, parla l’ex Pm:”Non ho paura”

Denise Pipitone

La Pm Angioni torna a parlare del caso Denise Pipitone. Dice di non avere paura: ecco il suo messaggio

DENISE PIPITONE – Continuano le indagini sulla scomparsa della piccola da Mazara del Vallo. E’ stata risentita anche l’ex PM Angioni, che negli ultimi giorni ha postato quanto segue sul proprio profilo facebook.

Ecco cosa ha scritto:

“Per spirito di leale collaborazione con la Procura della Repubblica di Marsala ho chiesto di essere sottoposta a un nuovo interrogatorio, in data successiva ai giorni in cui avrò avuto la materiale disponibilità degli atti del corposo fascicolo relativo al processo per il sequestro di Denise Pipitone, e diversi altri fascicoli rilevanti; la Procura ha fissato date che non mi avrebbero permesso di rendere dichiarazioni suffragate dagli atti, ho chiesto un rinvio, e come immediata reazione la Procura ha scelto di esercitare l’azione penale nei miei confronti.
Ho tempo a questo punto fino alla chiusura del dibattimento per eventualmente precisare e spiegare le mie dichiarazioni, con consapevole e ragionata valutazione degli atti.
Interrogatori al buio niente da fare, mi dispiace, non ho iniziato e portato avanti tutta questa cosa per perdere tempo, e sprecare importanti occasioni per ristabilire verità utili. Non ho certo paura”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, aggiornamenti clamorosi sull’ex Pm

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.