17 Settembre 2021

Denise Pipitone, parla la bambina partita per Tunisi:”Farò il test”

DENISE PIPITONE

Sabrina parla da Milo Infante e spiega chi è. Non è lei Denise Pipitone e vuole dimostrarlo con un test del dna

DENISE PIPITONE – Sembra già smorzarsi l’entusiasmo per un eventuale ‘ritrovamento’ della bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2001.

L’ex pm Angioni aveva posto l’attenzione su una partenza alquanto strana: una bambina, che sembrasse non avere nome, il giorno dopo il rapimento di Denise Pipitone, era partita verso la Tunisia a bordo di una motonave, precisamente la D’Abundo.

Dopo diverse ipotesi su chi potesse essere quella bambina, si è giunti a una conclusione che ha, però, tutte le caratteristiche di un vero e proprio buco nell’acqua.

La ragazzina è stata sentita telefonicamente durante la trasmissione di Milo Infante, giornalista conduttore di Ore 14, il programma in onda su Rai 2, che si batte accanto alla famiglia Maggio – Pulizzi.

La giovane, che si chiama Sabrina, ha raccontato di aver sporto già una querela contro l’ex pm Angioni, alla quale seguirà anche quella dei suoi genitori. Inoltre, ha spiegato che si reca annualmente in Tunisia nel mese di settembre, avendo anche un certificato che attesta che nel 2004 frequentava le elementari.

Queste le sue parole: “Ogni annoda quando sono nata, ogni anno vado a Tunisi, quando ero piccola coi miei fratelli. Io farò il test del Dna con l’avvocato. Lo farò tranquillamente perché non sono Denise”

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone:”Mazara non può dormire sonni sereni”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.