Denise Pipitone, oggi il compleanno di Piera Maggio:”Siete meravigliosi”
Festeggia 50 primavere Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone. Il suo messaggio è rivolto a chi le è stata vicino in questi anni
DENISE PIPITONE – Continuano senza tregua le indagini riguardo il caso che riguarda la bambina scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa.
Era il 2004 quando Denise Pipitone venne rapita all’esterno della casa della zia: l’ultima volta fu vista fuori quell’abitazione e poi il nulla.
La madre, Piera Maggio, ininterrottamente ha fatto sentire la sua vicinanza a Denise con qualunque mezzo possibile. Con l’avvento dei social cerca ogni giorno di rintracciare la sua bambina per poterla riabbracciare.
Oggi però un grande abbraccio è dedicato a tutti coloro le sono stati vicini in questi lunghi anni: il motivo è semplice, Piera Maggio compie gli anni. Sono 50 per la precisione e il suo post su fb è per ringraziare le persone che le vogliono bene.
Ecco il messaggio della madre di Denise Pipitone:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio all’attacco:”A te che sai e non parli…”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania, 29enne precipita dall’ottavo piano e muore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Demme operato: tra 10 giorni inizia la riabilitazione. I tempi di recupero
Lascia un commento