Denise Pipitone, nuovo clamoroso colpo di scena: la scoperta
Nuova scoperta nel caso Denise Pipitone: ci sarebbe una partenza anomala verso la Tunisia
DENISE PIPITONE – Negli anni ha tenuto banco il caso di Mazara del Vallo con la scomparsa della piccola Denise.
Sono ormai 17 anni che le indagini vanno avanti e mamma Piera Maggio non si è mai arresa e lotta con tutta se stessa per avere la giustizia che merita sua figlia e la sua famiglia.
Negli ultimi mesi molti scossoni sono pervenuti anche al favore della cronaca: la dottoressa Maria Angioni, ex pm dell’inchiesta, è stata anche accusata di falsa testimonianza per alcune dichiarazioni che avrebbero voluto Denise addirittura madre di una bambina.
In una delle ultime sue dirette Instagram, la dottoressa, ha spiegato anche un altro fatto, che avrebbe del clamoroso. Il giorno dopo la scomparsa di Denise Pipitone una bambina sarebbe partita in direzione Tunisia a bordo di una nave, accompagnata da due adulti residenti a Mazara.
La bambina fu imbarcata con dei documenti che non risultano, a oggi, in nessun registro pubblico. Alcuni documenti attestano la presenza di una bambina nata il 13 gennaio 1997 a Ragusa che però non è registrata all’anagrafe.
Si potrebbe trattare di falsa identità, casualmente il giorno dopo la scomparsa di Denise.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio a cuore aperto sui social: “Vi ringrazio tutti..”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
David Luiz Salernitana, ecco un altro colpo da 90 dei granata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conte in tour per l’Italia:”Dialoghi per costruire il futuro del Paese”
Lascia un commento