Denise Pipitone, nuova intercettazione incriminata. Le novità stasera
Novità sul caso Denise Pipitone: stasera a Quarto grado si discuterà della nuova foto della ragazza e della nuova intercettazione
DENISE PIPITONE – Archiviazioni, age progression, nuove intercettazioni: tante cose scuotono il caso della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004.
Anche questa sera, nella trasmissione diffidata dalla madre di Denise Piera Maggio, Quarto Grado, in onda su rete 4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno dei fatti riguardanti la storia Pipitone.
Alle ore 21.25 ci sarà un approfondimento sulle ultime novità del caso (ma si parlerà anche del delitto di Laura Ziliani).
La puntata si incentrerà sulla nuova age progression della piccola che ora avrebbe 21 anni e sugli ultimi fatti che riguardano la famiglia Corona, con un’intercettazione risalente a maggio che porrebbe l’accento, ancora una volta, sulla figura di Anna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Denise Pipitone, lo sfogo di Piera:”Non attaccateci! Metteteci la faccia, codardi”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid: un nuovo sistema in Campania avverte quando scade il vaccino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Un posto al sole Upas: cosa succede dall’1 al 5 novembre?
Lascia un commento