Denise Pipitone, Milo Infante:”Denise non si è rapita da sola. Cerchiamola”
Nonostante l’archiviazione di una delle sospettate, Milo Infante incita a non fermarsi nelle indagini di Denise Pipitone
DENISE PIPITONE – Continuano le indagini riguardo la scomparsa, perlopiù si parla di rapimento, della piccola di Mazara del Vallo.
Nelle ultime settimane sono accadute diverse cose che hanno lasciato la famiglia Maggio – Pulizzi con l’amaro in bocca. L’ultima in ordine di tempo è l’archiviazione chiesta dalla Procura per Anna Corona, una delle sospettate.
Uno dei giornalisti più vicini alla vicenda Denise Pipitone è Milo Infante, che si sta sbattendo affinchè si arrivi presto a una conclusione, ottimale, della questione. Risale a due giorni fa il post, con tanto di video, del conduttore di Ore 14, programma in onda su Rai2, nel quale spiega la vicinanza alla famiglia.
“La Procura di Marsala chiede l’archiviazione per Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Non finisce adesso e non finisce così Piera Maggio Pietro Pulizzi Giacomo Frazzitta Mary Falco Ore14 Rai2”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, la lotta di Piera:”In un paese civile non spariscono i bambini”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Corso Umberto, trovati con le pistole. Arrestati un 18enne e un 17enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento