28 Ottobre 2021

Denise Pipitone, lo sfogo di Piera:”Non attaccateci! Metteteci la faccia, codardi”

DENISE PIPITONE

Ancora uno sfogo della madre di Denise Pipitone sui social: Piera chiama codardi tutti coloro i quali cercano di diffamare le sue azioni

DENISE PIPITONE – Continuano le indagini per cercare la piccola che venne rapita ben 17 anni dalla cittadina di Mazara del Vallo: i genitori non la danno vinta e proseguono, imperterriti, la loro sfida più grande.

Ogni giorno Piera Maggio, anche a mezzo social, cerca di comunicare tutte le novità più importanti sul caso e si rivolge a tutte le persone che, nel corso degli anni, le sono state vicine.

Tutta Italia ha preso a cuore il caso di Denise Pipitone e combatte fianco a fianco con la famiglia Maggio – Pulizzi affinchè questa vicenda si risolva nel migliore dei modi. Oggi però, Piera ha scritto un post che sa di sfogo. I destinatari sono tutti quelli che giocano contro di loro.

Ecco il suo post:

Nella nostra triste vicenda, abbiamo avuto la fortuna ad avere vicino a noi, anche se virtualmente, tante brave e belle persone che ci sostengono e mostrano affetto per Denise.
》》Quindi NON ATTACCATECI cercando di fare terra bruciata intorno a noi, con mezzucci da strapazzo. Se proprio dovete, almeno metteteci la faccia.
Codardi? Anche si!
IL BENE VINCE SUL MALE. Sempre!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Denise Pipitone: Anna Corona choc. “Le si deve bruciare il cuore”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.