Denise Pipitone: le vittime sono loro. Poi il duro attacco…
Denise Pipitone: alla ricerca dei responsabili. “Le vere vittime sono loro”. Poi il duro attacco alla trasmissione televisiva…
Denise Pipitone: Non si spengono le speranze di Piera Maggio di provare a far chiarezza sulla sparizione della sua bimba, avvenuta ormai diciassette anni fa. E proprio mentre arriva la notizia della nomina di una commissione d’inchiesta sul caso Denise, ecco che c’è chi continua a “infastidire” la famiglia della piccola con servizi che non sembrano trovare il gradimento di mamma Piera.
“Le vere vittime di questa brutta storia sono solo Piera, Denise, Pietro e Kevin. Giusto per ricordarlo a chi continua a parlare a vanvera il venerdì sera- scrive il gruppo “Uniti per cercare Denise” – a buon intenditore poche parole.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” H O V I S T O D E N I S E : E C C O D O V ‘ E R A “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento