Denise Pipitone, le parole del giudice e la nuova testimonianza. “Ho visto Denise”
Il caso Denise Pipitone si fa sempre più complicato: arriva una nuova testimonianza, e il giudice riflette. Le novità da Quarto Grado
Denise Pipitone: continua il giallo sulla scomparsa della bimba di Mazara del Vallo. Durante la puntata di ieri sera del programma di Rete 4 Quarto Grado sono stati forniti nuovi aggiornamenti che sembrano, in qualche modo, modificare le carte in tavola.
Partiamo dalle parole del giudice, che deve ancora decidere se accettare la richiesta di archiviazione del caso. Come spiegato proprio durante la puntata, la gip di Marsala Sara Quittino “ha preso tempo perché vuole esprimere il suo giudizio con molta attenzione“.
In particolare, la giudice deve valutare se le intercettazioni raccolte in questi mesi suggeriscano effettivamente un possibile coinvolgimento di Anna Corona nel caso Denise Pipitone. Le frasi pronunciate nascondono qualcosa? Anna Corona c’entra qualcosa con la scomparsa della bimba? È proprio questo che il giudice dovrà capire, e decidere se approfondire o meno la questione.
Denise in Marocco
Arriva, inoltre, una nuova testimonianza, quella di Alberto Fraese D’Amato, un uomo che dice di aver visto Denise Pipitone nel 2004 in Marocco. D’Amato era in viaggio con due suoi amici il 4 settembre 2004, quando si è fermato in un autogrill e ha visto la bambina.
“La bambina era in compagnia di una donna marocchina e di una donna siciliana” ha dichiarato ai microfoni di Quarto Grado, e tutte e tre viaggiavano in taxi. Ha, poi, aggiunto che la donna africana ha chiesto al tassista di chiamarle quando la Polizia se ne sarebbe andata dal posto di blocco, in modo da poter proseguire senza problemi.
Da Casablanca, ha detto D’Amato, le donne si dirigevano a Béni Mellal. La bimba era tranquilla, non sembrava aver compreso del rapimento. L’uomo si è quindi diretto all’albergo per prendere una macchina fotografica, ma quando è tornato la bambina e le due donne se ne erano già andate.
Sarà vero? Era proprio Denise Pipitone la bimba che ha visto D’Amato in Marocco? Lo scopriremo, forse, presto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rocco Siffredi vuole Arisa: “È incredibilmente sexy, la desidero in un film”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arcivescovo di Parigi: dimissioni per un “comportamento ambiguo” con una donna
Lascia un commento