Denise Pipitone, l’avvocato ha delle prove sconosciute alla stampa
Il caso Denise Pipitone tiene ancora allarmato il Paese. Piera Maggio, la madre della bambina, confida nel suo avvocato
DENISE PIPITONE – Non si è ancora concluso il puzzle che porta il nome di ‘Caso Pipitone’, una storia che sta coinvolgendo tutta l’Italia. Il legale della famiglia Pipitone, intervistato da Storie Italiane, ha spiegato di alcune somiglianze trovate con una bambina. I fatti risalgono a 17 anni quando si vide una donna rom con accanto una bambina molto somigliante alla piccola Denise.
Ecco le sue parole:
“Noi non sappiamo se quella bambina sia Denise. Il problema è questo, c’è una forte somiglianza. Ormai questa somiglianza l’abbiamo persa. Abbiamo però una rom affianco. Noi abbiamo fatto un certo lavoro di indagine e già da aprile abbiamo trasmesso in procura gli atti”.
“Noi avremmo trovato un’interessante somiglianza, non sono quelle che adesso girano in giro. Ne sta girando una dove è particolarmente giovane. Capisco che c’è un’apertura in tutti i settori e può darsi anche che la nomade si sia fatta un lifting, ma la vedo improbabile. Noi stiamo indagando e non accusiamo nessuno”.
Parrebbe, quindi, che l’avvocato Frazzitta avrebbe degli elementi anche sconosciuti alla stampa nostrana, che potrebbero risultare utili alla famiglia Pipitone e alle forze dell’ordine per fare luce nell’oscurità delle indagini.
FONTE: CHENEWS.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta svela dettagli della lettera anonima
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomo ucciso con una coltellata al cuore, fermato il figlio 41enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento