24 Ottobre 2021

Denise Pipitone, l’ammissione:”E’ la pietra tombale per le indagini”

denise pipitone

Denise Pipitone non è stata ancora trovata ma c’è una data per l’archiviazione delle indagini. Commenta anche il sindaco

DENISE PIPITONE – La famiglia Maggio – Pulizzi non si arrende e cerca con tutti i mezzi a disposizione di riportare la propria figlia scomparsa a casa.

Dalla pagina facebook di ‘Chi l’ha visto?’ si apprende che è fissata per fine mese l’udienza per l’archiviazione delle indagini riguardo questa storia ormai quasi ventennale. Questo il post:

“Denise Pipitone: Fissata al 23 novembre l’udienza davanti al gip del Tribunale di Marsala per decidere sulla richiesta della procura di archiviazione delle nuove indagini. I legali dei genitori Piera Maggio e Piero Pulizzi, avvocati Giacomo Frazzitta e Piero Marino, hanno depositato istanza di opposizione”.

Queste le parole del primo cittadino di Mazara del Vallo sentito dalla trasmissione di Rai 3:d

“Se dovesse arrivare l’archiviazione definitiva delle indagini sarebbe la pietra tombale su questa storia e ancora una volta la famiglia di Denise Pipitone non otterrebbe quello a cui ha diritto, cioè sapere che fine ha fatto la figlia”.

PER VEDERE IL VIDEO DI CHI L’HA VISTO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Denise Pipitone, l’attacco di Piera:”Non vogliono il bene di Denise”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.