26 Ottobre 2021

Denise Pipitone, la tata Mary: “Ti aspettiamo, ti cerchiamo, non molleremo”

Denise Pipitone

Denise Pipitone, anche la tata Mary scrive un pensiero per lei sui social in questo giorno speciale: “Siamo qui ad aspettarti, a cercarti”

COMPLEANNO DENISE PIPITONE: LE PAROLE DELLA TATA MARY FALCO- Anche Mary Falco, ex tata di Denise Pipitone, ha voluto dedicare un pensiero speciale alla ragazza che oggi compie 21 anni. Nell’attesa di capire dove effettivamente sia e soprattutto con chi, sono tanti i messaggi di auguri che stanno arrivando per la giovane, sparita nel lontano 2004 e ancora introvabile da quel momento.

Ecco ciò che scrive Mary Falco su Instagram: “Buon Compleanno Denise ?
ovunque tu sia….❣️spero che sia l’ultimo compleanno lontana dai tuoi affetti! Sono passati ben 17 lunghi anni che lo festeggi senza la tua mamma, papà e fratellone Kevin…

Noi siamo qui Denise ad aspettarti, cercarti… non molleremo❣️
Se solo sapessi che l’Italia intera ti cerca… dal nord al sud❣️ molti anche dall’estero❣️

Non sono brava con le parole, lo so…! Tutto quello che sento di dirti, l’affetto che provo per te mia dolce Denise è chiuso a chiave nel mio cuore e solo quando ti troveremo, ti consegnerò la chiave ?❣️

Ti vogliamo un mondo di bene.
Auguri di vero cuore ?
Tua Tata Mary

Ps. Consentimi di definirmi la tua “Tata” ?

#DenisePipitone #Compleanno #birthday #MissingDenise #MissingChild #Missing #Italia #Italy #Sicilia #Siciliy #MazaraDelVallo #Europe #Europa“.

E’ davvero bello questo clima di speranza che si sta diffondendo nel giorno del compleanno di Denise Pipitone. Tutti sperano che presto si faccia luce sulla vicenda, anche se, a onor del vero, non ci sono progressi nelle indagini. Oggi però è un giorno speciale, da celebrare, ovunque Denise sia: tanti auguri!

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Denise Pipitone: ecco il regalo del papà per il suo compleanno”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.