Denise Pipitone, la speranza:”Ha trovato lei noi”
Ancora nessuna notizia riguardo il ritrovamento di Denise Pipitone: l’affetto dei suoi cari però non viene mai a mancare
DENISE PIPITONE – Dopo 17 anni dalla scomparsa/rapimento della piccola dalla cittadina di Mazara del Vallo, si sta decidendo per l’archiviazione del caso.
Al momento non ci sono ancora riscontri positivi sul ritrovamento di Denise che, oggi, avrebbe 21 anni.
Piera Maggio e la sua famiglia sono, ogni giorno, costantemente, alla ricerca di verità e giustizia per far luce su quanto è accaduto tanti anni fa a pochi passi dalla propria abitazione.
Intanto però ci si appoggia anche a piccole speranze e a sogni che, talvolta, possono divenire realtà. Mery Falco, una delle collaboratrici di mamma Piera, ha scritto di aver sognato Denise e di averla ritrovata, anzi..
Ecco il suo post pubblicato su facebook:
“Non ricordo mai i sogni… ma questa notte ho sognato che abbiamo trovato Denise, anzi lei noi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio è esausta:”Cattiveria gratuita, il tempo darà risposte”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento