Denise Pipitone: la pm Angioni su tutte le furie. IL MOTIVO
Denise Pipitone: l’ex pm che si era occupata della sua scomparsa, Maria Angioni, infuriata con Meluzzi. Ecco il motivo
Denise Pipitone: E’ ripartita nella serata di venerdì la nuova stagione di Quarto Grado e, con essa, si sono riaccesi i riflettori sulla scomparsa della piccola Denise, rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2004.
A schierarsi contro un opinionista della trasmissione non è stata però Piera Maggio, madre della bimba, ma Maria Angioni, ex pm che si era occupata del caso anni addietro. Nello specifico, a mandarla su tutte le furie sarebbero state le dichiarazioni di Alessandro Meluzzi, che aveva così commentato il suo operato: “Ci sono due ipotesi: o la dottoressa Angioni è matta oppure ha delle carte che al momento non intende scoprire”.
Questa la replica della Dr.ssa Angioni:””Matto” è un termine che non dovrebbe essere pronunciato in pubblico da uno specialista psichiatra, perché, a parte tutto, non è una parola accettabile. Al pari di altri vocaboli che neppure voglio nominare, offensivi oltremodo verso chi soffre di diverse patologie o si trova in particolari situazioni di fragilità. Mi sa che la situazione vi sta prendendo la mano”
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TRAGEDIA IN CAMPANIA: MUORE A 28 ANNI DOPO IL PARTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Sintomi coronavirus variante delta vaccinati: come mettersi in guardia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lite Spalletti – Allegri:”Una volta che vinco mi fai la morale?
Lascia un commento