Denise Pipitone, la madre: “noi non ci fermeremo”. Nuovo post
Denise Pipitone, la madre in un nuovo post sulla sua pagina facebook dice: “noi non ci fermeremo, il popolo di Denise non molla”
DENISE PIPITONE, LA MADRE- Piera Maggio, la madre della piccola Denise, è tornata a farsi sentire con un post sulla sua pagina Facebook. La speranza della donna di ritrovare sua figlia non è mai svanita.
La piccola, ricordiamo, fu rapita nel 2004, nella città di Mazara del Vallo. I suoi genitori, la madre Piera e il padre Pietro, non hanno smesso di cercarla in tutti questi anni.
Questo è l’ultimo post di Piera Maggio, pubblicato ieri:
Denise non si è rapita da sola!
La verità sta sotto gli occhi e orecchie di molti. Solo coloro che non vogliono sentire vedere e parlare negheranno sempre l’evidenza su questa vicenda.
Piera & Pietro
Noi non ci fermeremo. IL POPOLO DI DENISE NON MOLLA!
#DenisePipitone
cerchiamodenise.it ♡
Ogni giorno ormai, la madre della piccola, che ormai sarà cresciuta e diventata adulta, pubblica post riguardo sua figlia, affinché lei possa tornare a casa, sana e salva, tra le braccia di quei due genitori che nemmeno un giorno della loro vita hanno smesso di aspettarla e di cercarla.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Denise Pipitone, Piera Maggio:”Chi tace è complice”
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Germania: aggredisce delle persone con un coltello in Università