Denise Pipitone, la figlia del testimone:”Mio padre non capiva”
E’ stata ascolta di nuovo Giusy Della Chiave sul racconto che il padre, il testimone sordomuto, faceva di Denise Pipitone
DENISE PIPITONE – Nella puntata di Quarto Grado, il programma di Gianluigi Nuzzi in onda su Rete 4, si è ritornati a parlare del caso della bambina scomparsa nel 2001 da Mazara del Vallo.
E’ stata ascoltata, nuovamente, Giusy Della Chiave, figlia di quel Battista Della Chiave, testimone sordomuto, che è stato più volte ‘sentito’ dai magistrati perchè ammise di aver visto Denise Pipitone.
Sono ormai due anni che la vita dei Della Chiave è cambiata e Giusy parla così: “È un incubo, siamo stati tirati in ballo, soprattutto mio padre, quando nemmeno parlava. Come fa mio padre a dire il nome di Giuseppe Della Chiave? A meno che quel giorno non c’è stato un miracolo e poi non si sia ritirata la voce”
“Ho ho visto tanti gesti che faceva l’interprete a mio padre e lui non capiva nulla perché aveva tutto un altro fare. Era difficile pure per noi comprenderlo”.
“Mio padre non capiva nessuno. Mio padre diceva la verità ma di un racconto suo personale, di quando era ragazzino, non parlava della bambina. C’è stato un macello ma abbiamo la coscienza pulita”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: Piera Maggio su tutte le furie. IL MOTIVO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 3 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
Lascia un commento