20 Settembre 2021

Denise Pipitone, la Angioni choc: “La bambina SS era…”

denise pipitone

Denise Pipitone, l’ex pm Angioni insiste: “Quella bambina era Denise. Rapita da una faida famigliare complessa, opera di due gruppi”

Denise Pipitone. Continua a rilasciar dichiarazioni l’ex pm Maria Angioni, che pare avere le idee chiare. “Si trattava di una faida familiare complessa, opera di due gruppi. Il primo che voleva farle male, il secondo sottrarla a loro. Entrambi volevano farsi giustizia da sè.” Sono queste tesi scottanti di cui la Angioni dovrà rispondere nel processo a lei intentato per falsa testimonianza.

Durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, la Angioini ha rilasciato poi altre dichiarazioni sul caso della scomparsa di Denise Pipitone:

“Con modalità di cui risponderò alla procura della Repubblica di Roma ho appreso di una comunicazione della polizia di frontiera da cui risultava che c’era un gran numero di persone che sono entrate nell’area portuale per imbarcarsi su un traghetto da Bondo, diretto a Tunisi. In questo gruppo c’era questa bambina, siglata SS. Non ho mai detto che due persone la abbiano portata via. C’erano due tunisini, stretti parenti di una persona che aveva colpito l’attenzione mia e di molti.”

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “OMICIDIO DEL PICCOLO SAMUELE: LA CONFESSIONE CHOC DELL’ASSASSINO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.