11 Agosto 2022

Denise Pipitone, il ricordo di Piera. “Nessuno potrà mai toglierci…”

Piera Maggio ha ricordato la figlia Denise Pipitone, scomparsa il primo settembre 2004, con un bellissimo post sulla pagina Instagram

piera maggio denise pipitone

Piera Maggio penserà per sempre a sua figlia Denise Pipitone. Nonostante sia passato tanto tempo, il ricordo della bimba scomparsa dalla sua casa di Mazara del Vallo il primo settembre 2004, resterà sempre vivo nella mente della madre. Una madre che continua a lottare per la figlia e che non mollerà mai la sua crociata.

A quasi diciott’anni dalla scomparsa della piccola, Piera Maggio ha dedicato un bel post alla figlia sulla sua pagina Instagram, @missingdenisepipitone. Il post è dedicato proprio ai ricordi. “I ricordi, l’unica cosa che nessuno potrà mai toglierci” ha scritto la donna, nata nel 1971 a Mazara del Vallo, comune in provincia di Trapani.

Numerosi i commenti dei follower della donna, che hanno espresso la loro vicinanza e le hanno fatto i complimenti per la sua forza. Un commento tra tutti quello della grande attrice Sandra Milo, che ha mostrato anch’essa di supportare la madre di Denise Pipitone. “Quelli davvero non potranno rubarglieli” ha scritto la Milo, con la sua solita cortesia e gentilezza. Anche questo commento, oltre al post di Piera Maggio, è stato molto apprezzato dai fan.

Oltre alla pagina Instagram appena segnalata, vi ricordiamo che esiste anche il sito cerchiamodenise.it. La piattaforma è stata creata per dare tutte le informazioni sulla piccola scomparsa il primo settembre del 2004 e per continuare la ricerca.

Leggi anche: Aggredita guardia Ospedale del Mare: denunciato napoletano.

Fonte foto: Ilriformista.it.