Denise Pipitone, il messaggio di Piera:”Un bambino senza una madre è…”
Ancora poche novità riguardo la pista che porta in Tunisia: intanto la madre di Denise Pipitone posta ancora sui social
DENISE PIPITONE – Continuano le indagini riguardo il caso della piccola scomparsa da Mazara del Vallo il giorno 1 settembre 2001. La piccola Denise Pipitone fu rapita dai suoi affetti e ora sono ormai 17 anni che non si hanno sue notizie.
Piera Maggio sta riuscendo, con una forza fuori dall’immaginario, a tenere alta la testa e l’orgoglio per far sì che la sua voce possa far cambiare le cose e per non fa spegnere quella luce di speranza creatasi negli anni.
Negli ultimi mesi diverse sono state le segnalazioni che avrebbero voluto Denise prima in Russia, poi a Scalea, poi a Milano. Ora l’ultima traccia porta in Tunisia ma è ancora tutta da verificare.
Intanto nella giornata di oggi un nuovo post della madre di Denise Pipitone è stato pubblicato su facebook, accompagnato da una foto con la piccola in braccio. “Un bambino senza senza una madre è un fiore senza la pioggia”.
Questo il post: #MissingDenise #DenisePipitone #VeritàPerDenise #GiustiziaPerDenise
cerchiamodenise.it
FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio a cuore aperto sui social: “Vi ringrazio tutti..”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni: “Non sono il fidanzato di Giulia Stabile, sono un artista”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meret, l’ortopedico è ottimista: “In 2-3 settimane tornerà ad allenarsi!”
Lascia un commento