Denise Pipitone, il messaggio di Piera:”Se solo sapessi…”
Continuano le ricerche di Denise Pipitone: la madre su facebook le lancia un messaggio spiegandole quanto è voluta bene
DENISE PIPITONE – Il giorno dopo la notizia del processo per l’ex pm, accusata di falsa testimonianza e false dichiarazioni, si ritorna alla normalità e proseguono le indagini riguardo la scomparsa della bimba di Mazara del Vallo.
Sono oramai 17 anni che le ricerche vanno avanti e la madre di Denise, Piera Maggio, non ha mai mollato neanche di un centimetro. Con le ultime testimonianze il caso è ritornato alla ribalta nazionale e in molti si stanno dedicando al ritrovamento.
Tutta l’Italia si stringe, come solo il popolo italiano sa fare, in un unico abbraccio, intorno alla famiglia di Denise, non facendo mai mancare affetto e solidarietà. E’ proprio di questo che parla l’ultimo posto della Maggio, pubblicato questa mattina sul suo account di facebook.
Ecco cosa scrive:
“DENISE, se solo sapessi quante belle persone hai intorno. In tutti questi anni, hai acquisito tanti zii e nonni, gente che hanno imparato a volerti bene così come mamma e papà hanno voluto. Piera Maggio & Pietro Pulizzi #DenisePipitone #VeritàPerDenise”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: la Nazionale in campo con una maglia dedicata a lei?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
70enne incendia la casa, poi aggredisce gli agenti col coltello
Lascia un commento