Denise Pipitone, il dolore di Piera:”Il tempo non sempre aiuta”
Denise Pipitone è nel cuore di tutta Italia: sua madre è alla ricerca e si lascia andare a uno sfogo sui social
DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche e le indagini per riportare la piccola Denise a casa, tra la braccia di sua madre, Piera Maggio. La bambina risulta scomparsa ormai da 17 anni: è stata sequestrata da Mazara del Vallo nel 2001.
Da allora sono iniziate le ricerche e la solidarietà di tutta l’Italia; il Paese si è stretto intorno alla Maggio. La donna spesso posta sui social e si mette in contatto con i sostenitori della causa.
Uno degli ultimi messaggi lasciati su facebook mette in evidenza il sito internet dedicato a Denise Pipitone e un messaggio di dolore.
“cerchiamodenise.it
#DenisePipitone #VeritàPerDenise #GiustiziaperDenise #CerchiamoDenise #missingdenise #Missing #Italia #MazaradelVallo”
Il tutto accompagnato da un messaggio che fa capire quanto possa essere faticoso sopportare ogni giorno la mancanza di sua figlia.
“Il tempo non lenisce il dolore, impari solo a convincerci… e non sempre riesce bene”
Una frase, questa, che rivela – semmai ce ne fosse stato il bisogno – uno stato d’animo anche di frustrazione nei confronti di una situazione che non sembra avere risvolti positivi.
ECCO LA FOTO PUBBLICATA DALLA PAGINA Missing Denise Pipitone Mp
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio al veleno. IL MESSAGGIO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terrore ad Afragola, grande boato in strada. Paura tra i cittadini
Lascia un commento