Denise Pipitone: “I colpevoli sono in mezzo a noi, vogliamo la verità”
Caso Denise Pipitone, si cercano nuove piste che riconducano alla bimba sparita ormai diversi anni fa. Le ultime: ecco un post su Facebook
DENISE PIPITONE, UNA PAGINA FACEBOOK PUBBLICA UN POST: “I COLPEVOLI SONO IN MEZZO A NOI, VOGLIAMO LA VERITA”, LE ULTIME- Il caso Denise Pipitone purtroppo non è di facile risoluzione. La bimba di Mazara Del Vallo, scomparsa ormai diversi anni fa, resta, ad oggi, introvabile. Le diverse piste con varie ragazze che le somigliavano, si sono fin ora rivelate un buco nell’acqua.
Tuttavia, Piera Maggio non demorde e continua a sperare di riabbracciare sua figlia. La celebre pagina Facebook “Missing Denise Pipitone Mp“, ha lanciato un appello via social. Ecco il post: “Dopo tanto chiasso, il silenzio ad alcuni fa un pò paura, ma delle volte è anche necessario… Chiederemo #VeritàPerDenise sempre! #DenisePipitone NON si è rapita da sola! I colpevoli sono in mezzo a noi”. Insomma, nonostante il tanto tempo trascorso non si smette di avere un barlume di speranza. Resta da capire se la giovane sia ancora viva e come mai non riesca a mettersi in contatto con la famiglia.. Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: ” Denise Pipitone, il vescovo: “Poche persone sanno, finitela e liberatevi la coscienza- IL VIDEO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21 Anticipazioni terza puntata pomeridiano: chi conferma la maglia?
Lascia un commento