Denise Pipitone: ecco l’ultima novità. Parla la giovane rom Mariana
Spunta una nuova testimonianza riguardo il caso Denise Pipitone: Mariana racconta la sua storia
DENISE PIPITONE – Continuano le indagini per le ricerca della ‘piccola’ Denise scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. La madre, Piera Maggio, torna a scrivere sul proprio profilo facebook lasciandosi andare a un commento nei confronti dei rapitori:
“Voi, che avete rapito Denise, nonostante siano passati giorni, mesi, anni, raccoglierete quello che avete seminato sia in terra che in cielo. Mostri siete e sempre lo sarete”.
Negli ultimi mesi ci sono state diverse trasmissioni che sono ritornate a parlare del caso Pipitone: nuove prove, nuovi testimoni hanno riacceso le speranze della famiglia per ciò che riguarda il ritrovamento di Denise.
L’avvocato Frazzitta da qualche giorno ha adottato la strategia del silenzio: “Non rilascio dichiarazioni, è una linea che tengo da dieci giorni”.
Le ultime novità riguardano sempre una pista rom: una donna che vive in Francia. Probabilmente la stessa persona che compare nei video di Felice Griesco, la guardia giurata che ha confermato di aver visto la piccola con un gruppo di rom che la chiamavano Dansas.
“Questa donna è mia zia, l’ho incontrata nel 2018 in un campo nomadi di Parigi. Con lei c’era una ragazza. Ero andata là per conoscere i miei genitori biologici”. Questa è la dichiarazione di Mariana, una giovane ragazza 27enne, di origini rom che riconosce sua zia nel video di 17 anni fa.
Le sue parole sarebbero, il condizionale è d’obbligo, state dette ai carabinieri ma la dichiarazione resta da ancora da verificare.
FONTE: QUOTIDIANO.NET
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone è ancora viva? Svolta nel caso, ecco dove si trova
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Giugliano, morto uomo di 40 anni. Ferito gravemente passeggero
Lascia un commento