14 Giugno 2021

Denise Pipitone è viva ed è madre? Le informazioni shock – IL VIDEO

FOTO DI REPERTORIO

Denise Pipitone

Denise Pipitone è viva, ha una famiglia e una figlia. Nuove dichiarazioni della pm

DENISE PIPITONE – Maria Angioni, l’ex pm, ha fatto un’affermazione che potrebbe avere risvolti scioccanti. Una dichiarazione, quella al programma televisivo Storie Italiane di Milo Infante, che vedrebbe la bimba rapita da Mazara del Vallo cresciuta e addirittura madre.

«Denise Pipitone è viva e l’ho individuata». 

Infante commenta così:”Non possiamo mostrarvi i volti di questa famiglia. Devo dire però che la bambina piccola ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise Pipitone. Questa a destra secondo la fonte mia e di Frazzitta sarebbe proprio Denise. Abbiamo fatto degli accertamenti per capire chi c’è dietro alle segnalazioni che ci sono arrivate. Abbiamo verificato la foto che ci ha dato una fonte, che è arrivata in Procura grazie alla segnalazione di un magistrato. Vi assicuro che la bambina è molto somigliante”.

Frazzitta, l’avvocato, invita alla cautela:”Invitiamo tutti, giornalisti, magistrati o avvocati, alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala. Non vediamo tuttavia la necessità di fornire informazioni particolarmente dettagliate, perché ancora al vaglio della magistratura. Anche perché informazioni provenienti da un magistrato che nella sua funzione potrebbe avere un canale privilegiato con i suoi colleghi”.

fonte: LEGGO

IL VIDEO DA STORIE ITALIANE SU TWITTER

https://twitter.com/storie_italiane/status/1404363283025510401

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, spunta un nuovo testimone: “Io l’ho vista quel giorno”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.