30 Maggio 2021

Denise Pipitone è stata trovata? Ci sono due video:”Con alta probabilità è lei”

FOTO: donnaglamour.it

Denise Pipitone

Due video esclusivi potrebbe dare informazioni dettagliate su Denise Pipitone. Le ricerche continuano

DENISE PIPITONE – Il caso sulla scomparsa e la ricerca della piccola scomparsa da Mazara del Vallo continua. Le ricerche di Denise non sono mai cessate me le prove che, sopratuttto nell’ultimo periodo sono venute fuori, hanno riacceso la speranza in Piera Maggio.

Nella puntata di ieri sera della trasmissione televisiva di Rete 4 Quarto Grado sono stati mandati in onda due filmati inediti. Si tratta di due video shock che potrebbe dare molte informazioni riguardo la scomparsa della bimba siciliana.
E’ stato Felice Grieco a girare entrambi i video: la guardia giurata di 50 anni che nel 2004, era il 18 ottobre, vide una bimba molto somigliante a Denise insieme a un gruppo rom. Nel primo filmato si nota la bambina con una signora misteriosamente molto coperta nonostante si fosse in un periodo primaverile.
Queste le parole di Grieco: “Era evidente che volessero nasconderla perché faceva caldo, era troppo incappucciata. C’è un cartello sotto alla signora, ma non si legge. Potrebbe essere un elemento per ritrovarle”.
Nel secondo filmato, invece, Danese – questo il nome della ragazza, si accorge di essere inquadrata e fa una smorfia. Dai Ris spiegano che “esiste un’elevata compatibilità morfoscopica” tra le due.
Maria Angioni, l’ex pubblico ministero, in collegamento in trasmissione afferma che: “Con alta probabilità è lei”.
Le ricerche e le indagini continuano sperando in un miracolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio:”Sono una madre sofferente da 17 anni”SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.