Denise Pipitone e la sua possibile vocina in quel “Pronto”
Molte le intercettazioni ambientali che farebbero riaccendere di nuovo il faro su Jessica Pulizzi e sua madre sul caso di Denise Pipitone
Ieri, 21 Aprile, nella puntata di Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli, vi è stato un collegamento con Piera Maggio e il suo legale Giacomo Frazzitta. Piera Maggio, ricordiamo, è la madre di Denise Pipitone, bambina di 4 anni di Mazara del Vallo, scomparsa nel 2004.
Andando a ritroso molte sono state le presunte minacce formulate da Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, padre naturale della piccola scomparsa. Il motivo di queste minacce sta da ricercarsi probabilmente in una forte gelosia nei confronti di Piera. Secondo quanto riporta Leggo, la sig. Corona avrebbe detto a Giacoma, sorella di Piera: “Te la farò vedere io cos’è la cattiveria” e al loro padre avrebbe detto: “Gliela farò pagare”.
Dalle intercettazioni ambientali si è risalito a vari discorsi tra Anna Corona e sua figlia Jessica Pulizzi: “Ci vogliamo guardare negli occhi, perché io sono stanca, le indagini sono ferme a noi” poi fa ricostruire alla figlia la giornata della scomparsa di Denise, e poi ancora Jessica dice “Mamma ci potrebbe essere una cimice in una stanza”.
In un’altra intercettazione, fatta ascoltare per la prima volta nel corso della trasmissione di Raitre Chi l’ha visto?, e poi riascoltata stamattina a MattinoCinque, si sente la voce di una bimba che dice “Pronto” e quella di una donna che le ordina: ”Stai zitta”.
“Tutta questa vicenda è caratterizzata da un mucchio di bugie”, ha commentato Piera Maggio. E poi ancora: “Ora dirò una cosa forte: Anna Corona aveva un atteggiamento molto ambiguo nei miei confronti. I suoi comportamenti erano fortemente provocatori. Anna Corona era arrabbiata con me perché credeva che avessi distrutto la sua famiglia, ma il suo matrimonio era già naufragato. Non solo: credo che Anna Corona si fosse in qualche modo infatuata di me”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Attentato di Nizza: arrestato nel casertano uno dei terroristi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tredici regioni passano in zona gialla: ecco cosa accadrà in Campania
Lascia un commento