Denise Pipitone, due nuovi testimoni: giallo su un’aggressione
Denise Pipitone, spuntano due nuovi testimoni sul caso della bambina scomparsa nel 2004: è giallo su un’aggressione
DENISE PIPITONE – Spuntano due nuovi testimoni che potrebbero offrire una svolta nel caso della scomparsa di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel settembre del 2004 a Mazara del Vallo.
Uno dei due testimoni è stato aggredito qualche giorno fa. Come riportato da Meridionews.it, l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frattizza, spiega: «Ho ricevuto notizia di questa aggressione e ho detto subito di informare la Procura. Si tratta di una persona che ha fatto una rivelazione importante. Questo fatto mi preoccupa. L’aggressione, comunque, potrebbe essere dovuta ad altri motivi».
Intanto, spunta anche un’altra testimonianza. Il supertestimone ha raccontato di aver visto Denise all’Hotel Ruggiero II il 1 settembre. In quella struttura lavorava Anna Corona, ex moglie di Piero Pulizzi, il papà biologico di Denise Pipitone.
Queste le sue parole, riportate da Il Giornale di Sicilia: «Quel primo settembre 2004 ho visto una bambina accanto a una persona, non dimenticherò mai i suoi occhi».
La testimonianza su Denise però non trova alcun riscontro per ora. Non ci sono infatti elementi che possano provare la presenza del testimone quel giorno in hotel. Nessun pagamento, non c’è alcuna fattura o ricevuta che indichi ciò che lui sostiene, ovvero che anche lui si trovasse lì.à
POTREBBE INTERESSARTI: Denise Pipitone, il supertestimone in Procura: “Ho visto la bimba in hotel”
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Temptation Island seconda puntata: Tommaso e Ste protagonisti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ragazzo colpito da una pallottola: salvo grazie ad un’agenda
Lascia un commento