Denise Pipitone, clamorose queste parole:”Le persone devono sapere la verità”
La Angioni non vuole ritrattare sul caso Denise Pipitone e vuole che la gente sappia quale sia la verità sui fatti
DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche della piccola scomparsa da Mazara del Vallo ormai nel lontano 2004. La Madre Piera Maggio si batte ogni giorno affinchè venga fatto il possibile per poter portare la figlia scomparsa a casa.
Negli ultimi mesi, il caso è diventato di nuovo di interesse mediatico e tantissimi sono stati i testimoni usciti allo scoperto dopo 17 anni. Molti, invece, sono stati riascoltati e rimessi sul banco degli imputati.
Ha parlato, solo pochi giorni fa, anche l’ex magistrato Maria Angioni, ora giudice del lavoro a Sassari: ha fatto dichiarazioni sconcertanti che hanno scombussolato le indagini. Ora però risulta indagata per false affermazioni, ma sembrerebbero essersi concluse le indagini su di lei.
Lei rischia il processo ma ha confermato di non voler cambiare la sua versione dei fatti. Ecco le sue parole:
Se ritrattassi e, abiurando, dichiarassi che quanto ho detto al Pm non è vero, il procedimento penale a mio carico si chiuderebbe subito – ma – io voglio il processo: è una cosa che devo, a me e a tante altre persone che hanno diritto a giustizia e verità.
FONTE: ULTIMAPAROLA.COM
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio:”Portate Denise nel cuore”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Tu Si Que Vales: Giulia Stabile sostituisce Belen?
Lascia un commento