Denise Pipitone, c’è una pista da seguire per Frazzitta
Per Denise Pipitone si segue la pista che porta alla Valtellina. L'avvocato Frazzitta è in possesso di alcune informazioni importanti
DENISE PIPITONE – Negli ultimi giorni è ritornata in auge la pista della Valetellina per le ricerche della bimba scomparsa 18 anni fa dal suo paese d’origine. La mamma, Piera Maggio, insieme al suo avvocato Giacomo Frazzitta seguono ogni traccia per poter risolvere il caso così intricato.
Ritornando all’aprile del 2005 arriviamo a una ragazza del Kosovo di nome Giglia, ora 35enne. La giovane mostrò la foto di una bimba e la sua presunta madre a Susanna, una signora da cui faceva le pulizie.
Nella foto c’era una certa Danas e Shakira, la presunta madre. La bimba aveva una particolarità: quella di parlare italiano nonostante si trovasse in una comunità kosovara. Inoltre presentava una cicatrice sulla guancia. Molte similitudini, quindi, con Denise Pipitone.
Ora di Giglia si sono perse le tracce, forse è in Germania. Shakira aveva dei parenti in Valtellina. L’avvocato Frazzitta:
“Stiamo cercando la bambina di Milano. Se non fosse stata Denise, non riesco a capire il motivo per il quale non si fa trovare, ma non sappiamo se è lei. Non riusciamo a rintracciarla. Le verifiche comunque andavano fatte all’epoca, quando arriva la segnalazione, questa indagine è rimasta monca”.
Inoltre Frazzitta ha anche ricevuto una mail con un messaggio criptato che conteneva informazioni e un indirizzo specifico. La pista è da valutare ancora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone:”Sei un amore strappato via, non mi fermerò”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO