Denise Pipitone, c’è un altro testimone:”Sono un collaboratore di giustizia”
Spunta un nuovo testimone nel caso riguardo Denise Pipitone. C’è una nuova lettera nella quale si fa riferimento ad altre persone
DENISE PIPITONE – Nuovi risvolti nella vicenda di Mazara del Vallo che riguarda la piccola scomparsa ormai ben 17 anni fa. Le ultime novità su Denise Pipitone potrebbe portare a sconvolgimenti nelle indagini.
Esce allo scoperto un nuovo testimone che chiede di proteggere la propria famiglia. Lo fa tramite una lettera che ora è al vaglio della Procura di Marsala. Dichiara di avere informazioni utili alle indagini sulla piccola Denise Pipitone.
Fa nomi e cognomi nella sua missiva, soprattutto quello di Claudio Corona, fratello di Anna Corona, che ora è sotto indagine per la scomparsa della piccola.
La lettera del nuovo testimone è stata pubblicata dalla trasmissione Ore 14 condotta da Milo Infante, su Rai 2.
Scrive: “Non sono un collaboratore di giustizia e mai lo sarò. Ho frequentato molto Mauro Corona ma ripeto non sarò mai un collaboratore di giustizia. Ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise. Io voglio la verità su Denise. Donne e bambini non si toccano”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, inviati di Chi l’ha visto minacciati: “Farete una brutta fine”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Vax Day, Giovedì 10 Giugno Astrazeneca per gli Over 18 residenti a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccini a Napoli: domani al via le iniezioni per i senza fissa dimora
Lascia un commento