Denise Pipitone: Anna Corona choc. “Le si deve bruciare il cuore”
Denise Pipitone: ancora un’intercettazione choc che vede protagonista Anna Corona. “Le si deve bruciare il cuore”. Ecco a chi si rivolgeva…
Denise Pipitone:
L’intercettazione dopo la riapertura delle indagini sulla scomparsa di Denise
DENISE PIPITONE – Durante la puntata di “Chi l’ha visto”, in onda su Rai 3 ieri sera e condotta da Federica Sciarelli, si è parlato di una serie di intercettazioni ambientali che potrebbero risultare particolarmente interessanti Quel giorno, infatti, Anna Corona – ex moglie di Piero Pulizzi, padre naturale della piccola Denise – ignara di essere ascoltata, avrebbe detto alla figlia Alice: “Lo vuoi sapere cu fu tanno?
(Vuoi sapere chi è stato quella volta?) Io cu Giuseppe (io con Giuseppe)”. Queste parole sarebbero state pronunciate a bassa voce e il “Giuseppe” menzionato non sarebbe stato identificato. Inoltre, è impossibile stabilire con certezza assoluta di cosa stessero parlando mamma e figlia. Tuttavia, il pensiero di tutti è corso al rapimento della piccola Denise. Secondo una testimone, inoltre, Anna Corona avrebbe anche pronunciato queste parole: “A picciriddra morse” (ossia “la bambina è morta”) ed avrebbe aggiunto: “A Piera le si deve bruciare il cuore”.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato/a anche alla seguente notizia di cronaca “GIUGLIANO: DROGA DELLO STUPRO. ARRESTATO 52ENNE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Kanō Jigorō: chi è il protagonista del doodle di Google di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento