Demme fuori rosa: comunicata la decisione al 4 azzurro
Demme fuori rosa. Il centrocampista tedesco, arrivato a Napoli nel 2020 durante l'era Gattuso, è stato estromesso dalle competizioni
Demme fuori rosa – Diego Demme, l’uomo della “provvidenza” della gestione Gattuso, non sarà più un giocatore del Napoli sul terreno di gioco. La precisazione è d’obbligo, dal momento che il centrocampista tedesco sarà ancora stipendiato dal Napoli fino a giugno (per questioni fiscali), ma non farà più parte del progetto tecnico partenopeo.
Il numero 4, ex Lipsia, era finito ai margini già nella scorsa stagione, ma quest’anno il suo apporto si era rivelato fondamentale nella gara casalinga contro la Salernitana, vinta per 2-1 dagli azzurri. I tifosi sono chiaramente dispiaciuti, dal momento che Diego Demme si è sempre rivelato un professionista esemplare, ma sono consapevoli del fatto che a centrocampo il Napoli abbia bisogno di tutt’altro, soprattutto in termini di centimetri e fisicità.
Demme fuori rosa. La reazione del giocatore
Il giocatore è chiaramente dispiaciuto, ma è consapevole da tempo del proprio destino. Il Napoli lo ha invitato ad accettare una nuova destinazione anche in presenza di un’offerta last minute. Difficile, però, che questa possa arrivare a stretto giro: il gong che decreterà la fine del calciomercato invernale suonerà domani alle 20.00.
Forse potresti esser interessato anche a questa notizia sulla tua squadra del cuore “Addio Victor Osimhen: si cerca l’erede del bomber azzurro”
ARTICOLO PRECEDENTE
Mare fuori 4 esce stanotte: “tutte le lacrime che ho versato sono vere”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giustiziata Coppia in Cina: buttati due bambini da un grattacielo