30 Settembre 2020

Delusione d’amore: 22enne si spara un colpo alla testa

tragedia

Tragedia d’amore. Ragazzo di soli 22 anni si spara un colpo alla testa per farla finita. Quando una delusione d’amore conduce alla follia

Una delusione d’amore lascia segni indelebili in ogni persona, eppure con sacrificio ed impegno si riesce quasi sempre a venirne fuori. Non è questo il caso di un giovane di soli 22 anni, originario di Monterotondo, che questa mattina ha tentato di porre fine alla sua esistenza sparandosi un colpo alla testa.

Il giovane, soccorso prontamente, è stato trasportato presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove è tuttora ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, al base del folle gesto vi sarebbe la fine di una storia di amore.

Il 22enne, infatti, si era lasciato già da tempo con la sua fidanzata, ma a quanto pare ieri sera vi sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento che non aveva sortito gli effetti sperati. Di lì la decisione di puntarsi la pistola contro e farla finita. La possibile dinamica sentimentale è stata confermata alle autorità competenti anche dai genitori del giovane, i quali sono profondamente sotto choc per l’accaduto ed hanno aggiunto che nessuno avrebbe immaginato un gesto simile da una persona molto tranquilla.

FORSE PUO’ INTERESSARTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: CAMPANIA SCUOLA SICURA: TAMPONI AGLI STUDENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.