Delitto Marano-Pianura, decreto di fermo per Chiarolanza. AGGIORNAMENTO
Delitto Marano-Pianura: decreto di fermo per il figlio di Eleonora Di Vicino, la donna uccisa e fatta a pezzi. Le ultime notizie
DELITTO MARANO-PIANURA – I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno dato esecuzione al decreto di fermo disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti Edoardo Chiarolanza, figlio di Eleonora Di Vicino: la donna uccisa, fatta a pezzi e nascosta in un borsone blu.
Stando alle ultime notizie raccolte dalla redazione, Chiarolanza, 47 anni e con problemi legati alla tossicodipendenza, è gravemente indiziato dell’omicidio della madre 85enne. La tragedia è avvenuta nell’abitazione in via Montagna Spaccata. Ieri il figlio della vittima, sottoposto ad un lungo interrogatorio, ha confessato di aver ucciso la madre brutalmente. Poco dopo, sulla Marano-Pianura è stato rinvenuto dai militari dell’Arma un borsone blu Ikea consentente i resti umani di Eleonora. Le verifiche compiute dal corpo della Scientifica hanno messo a bada molti dubbi. Il contenuto della borsa e le tracce di sangue saranno sottoposti successivamente all’esame del Dna. Intanto, il decreto di fermo sarà sottoposto al vaglio del Giudice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “DRAMMA SUI BINARI, 17ENNE UCCISO DA UN TRENO IN CORSO. SPUNTA L’IPOTESI DEL SUICIDIO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento