Delirio in aereo per mascherina indossata male
Donna urla in aereo e scatena il panico: “Lesbica di mer**”
Nelle ultime ore, gira sul web un video che ritrae una donna a bordo di un aereo che da di matto. E’ stato rilanciato, inizialmente, secondo quanto riporta Libero, dall’account Twitter di Radio Savana, ma dopo poco è diventato virale anche su Instagram e sui vari social.
Precisamente la donna viene rimproverata, inizialmente, da un’altra passeggere per la mascherina indossata in malo modo. Da qui si scatena l’inferno a tal punto che qualcuno urla “Buttatela fuori dall’aereo”. Lei, continua, riferendosi alla donna che l’aveva accusata urlando: “Sta lesbica di mer***… è pure lesbica, si vede. Sta mechata di mer***”.
Poi, a quel punto un altro passeggero le dice : “Guarda che se non la smetti sono problemi”. Quindi la donna si alza e urla all’uomo: “Quali problemi sono, elencameli. Quali sono? A me delle persone non mi interessa un ca***, siamo in un paese democratico e dico quel ca*** che voglio a questa putt***, a questa tr***”.
Una scena di panico e terrore per tutti i passeggeri, verificatasi ad alta quota.
Potrebbe interessarti anche: Vaccini per i maturandi: aperta la piattaforma per la fascia 17 – 20 anni
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Moto3, Jason Dupasquier non ce l’ha fatta: il pilota è morto dopo l’incidente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rissa sul Lungomare di Napoli: tre giovani sono stati feriti da un coltello
Lascia un commento