Delirio Creativo, creare bellezza improvvisando

delirio creatvo

Delirio Creativo presenta il suo esclusivo “Rito di improvvisazione”, un nuovo modo di portare in scena arte e passione per “creare bellezza che ancora non c’è”. Appuntamento ogni martedì al Teatro il palcoscenico, ingresso gratuito

Appuntamento ogni martedì alle 21:00, presso il Teatro il palcoscenico, per assistere alle meravigliose performance teatrali della compagnia Delirio Creativo

Tramite il rito dell’improvvisazione “donaci una storia”, gli attori Alex Capasso, Federica Palo, Giuliana Pinelli, Rosaria Iadevaia e Serena Russo, accompagnati dalle musiche di Alessandro Colmaier, raccolgono storie, frasi, parole, aneddoti e pensieri dal pubblico e li mettono in scena estemporaneamente, ridonandoli al pubblico sotto forma di performance teatrali uniche ed irripetibili.

Un nuovo modo di creare bellezza che ancora non c’è.delirio creatvo

Delirio Creativo è un rito teatrale di creazione e improvvisazione collettiva, che coinvolge appassionati di teatro, musicisti, attori, curiosi, e chiunque desideri abbandonare ritrosie e timori a favore dell’immaginazione, della fantasia e della passione (laboratorio teatrale scelto anche da Stefano Benni per i suoi seminari). Il rito diventa una pratica spirituale per l’animo, con cui sperimentare un profondo senso di libertà, uno spazio neutro dove muoversi in totale serenità e senza più le costrizioni del nostro quotidiano.

La compagnia, fondata 10 anni fa da Raffaele Bruno, attore ed autore dell’opera letteraria “delirio creativo”, è reduce da una tournée nelle carceri della Regione Campania con lo spettacolo Criature.

Si può assistere gratuitamente al rito donaci una storia, ogni martedì sera a partire dalle ore 21:00, presso il teatro il palcoscenico sito in via Gaetano Argento 54. Durante lo spettacolo ogni spettatore potrà contribuire raccontando storie, partecipando con la propria arte (fotografando, dipingendo, cantando o suonando insieme ai ragazzi del Delirio Creativo), o semplicemente assistendo come pubblico.

-ingresso libero-

Dove: Teatro il Palcoscenico,  via Gaetano Argento 54 Napoli (NA)

Quando: ogni martedì alle 21:00

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Link utili: Sito internet, evento facebook.

Porta la tua curiosità, metti in comune la tua arte e la tua voglia di “creare bellezza che ancora non c’è”. Ti aspettiamo!