Decreto ristori 5 bonus stagionali: salta tutto con Draghi?
Decreto ristori 5 bonus stagionali: cosa ne sarà del bonus 1000 euro con l’insediamento del governo Draghi?
Decreto ristori 5 bonus stagionali: tanti lavoratori stagionali si stanno chiedendo, in questi giorni, che cosa ne sarà del famoso bonus da 1000 euro contenuto nel Ristori 5, mai approvato a causa della crisi di governo che ha sconvolto l’intero Paese. Stesso discorso per gli altri contributi a fondo perduto e per il reddito di cittadinanza: proviamo a far chiarezza insieme.
Stando alle ultime indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, il futuro Presidente del Consiglio Mario Draghi non sembrerebbe esser propenso all’elargizione di contributi economici “a pioggia” su tutte le categorie di lavoratori. Salta quindi il bonus 1000 euro destinato ai lavoratori stagionali? Questa ipotesi non è da escludersi, almeno per il momento, anche se in seguito assisteremo ad una vera e propria rivoluzione fondata su provvedimenti atti a garantire la ripresa economica del paese: non più sussidi, ma incentivi.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura, politica ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “RICHIAMI VACCINI: L’ITALIA TRA I PRIMI PAESI IN EUROPA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento