Decibel Bellini e l’attacco social alla telecronaca Rai
Lo speaker Decibel Bellini è contrariato dalla telecronaca RAI durante la Supercoppa tra Juventus e Napoli
DECIBEL BELLINI – Non è stata esente da polemiche la partita tra Juventus e Napoli di ieri sera. Come da buona tradizioni non sono mancate le solite frecciatine da una parte e dall’altra.
Spesso accade anche che la polemica possa interessare gli addetti ai lavori e non i semplici tifosi: la partita valida per la Supercoppa italiana, ieri, era trasmessa – in chiaro – dalla Rai con la telecronaca di Alessandro Antinelli.
Il giornalista è stato ‘accusato’ di poca imparzialità dallo speaker napoletano Decibel Bellini, secondo il quale Antinelli sarebbe reo di aver dato il Napoli per spacciato troppo presto, quando la gara era ancora apertissima.
Questo il tweet di Bellini:
“Antinelli al 64’ minuto commentando il vantaggio della Juve: ”il tempo non è molto per il Napoli #Rai #JuvNap #CoppaItalia“.
Qualche minuto dopo, per smorzare la polemica, ma in maniera alquanto seccata dalla stoccata, risponde il diretto interessato, Antinelli:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Alvino bacchetta il Napoli:”Chi nun tene curaggio nun se cocc che femmene belle”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola, Campania: “Non si può lavorare così a regime, non è dignitoso”
Lascia un commento