3 Settembre 2020

Decesso: prete con mascherina muore durante l’omelia

Decesso

Decesso

Decesso: prete con mascherina muore durante l’omelia; non risultano ancora chiare le ragioni da addurre al collasso

Decesso – Risale a qualche ora fa la notizia (Fonte: Il Messaggero) relativa alla morte di padre Jude, sacerdote della diocesi di Deido nella città di Douala. Il canonico munito di dovuta mascherina, proprio mentre  stava recitando l’omelia domenicale lo scorso 30 agosto, ha iniziato ad accusare un malore che avrà culmine in un collasso e nell’immediato decesso. Non è ben chiaro se soffrisse già di altre patologie oppure se la mascherina chirurgica indossata, sia stata complice preponderante di una simile tragedia.

L’ ex presidente della Commissione nazionale per i diritti umani della Nigeria, Hidi Odinkalu, ha twittato il video del drammatico momento scrivendo:«Rev. P. Jude., Direttore Spirituale della CMA Deido, nella capitale commerciale del Camerun, Douala, stava predicando l’omelia durante la messa domenica mattina quando è deceduto improvvisamente. RIP». 

Il video postato sui social, apre ad un forte sgomento per chiunque lo guardi: è tra le urla e gli spaventi generali dei fedeli che il parroco si è accasciato per terra esanime. Purtroppo non è ancora imputabile a nulla questa macabra vicenda; probabilmente solo a seguito di ulteriori indagini, chi di competenza saprà dare con chiarezza e senza alcun dubbio ulteriori risposte più esatte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.